Croazia, Kvarner, isola di Krk - Punat
Punat, informazioni utili

Tempo oggi - Kvarner


Napaka pri branju vremena !

Condizioni stradali e viabilita (Croazia)


CONDIZIONI STRADALI E VIABILITA - Sat, 20 Jul 2019 16:34:43 GMT

Il traffico è denso sulle strade che collegano la costa e l'entroterra, in particolare sull'autostrada A1 Zagreb-Split-Ploče, poi sull'A3 Bregana-Lipovac in direzione Lipovac, sull'autostrada A2 Zagreb-Macelj in direzione Zagreb, lungo la costa adriatica, alle dogane di confine - periodicamente si guida in code. Gli autisti sono invitati a mantenere la distanza di sicurezza e di avere pazienza. Restrizioni nel traffico: Autostrada A1 Zagreb-Split-Ploče: -ai pagamenti pedaggio Lučko e Demerje (A1 uscita) le code in direzione Zagreb sono lunghe 1 km; -il traffico è intenso fra il pagamento pedaggio Lučko e il nodo Karlovac in tutte e due le direzioni; -si procede in code fra il nodo Otočac e la galleria Mala Kapela in direzione Zagreb; -fra i nodi Gornja Ploča e Sv. Rok la coda in direzione Dubrovnik è lunga 7 km; Autostrada A7 Rupa-Diračje, Draga-Šmrika: -rallentamenti ci sono fra i nodi Sv. Kuzam e Šmrika verso l'isola Krk - la galleria Burlica viene periodicamente chiusa; -al nodo Matulji il traffico è denso in entrambe le direzioni; Ponte dell'isola Krk: -il traffico è intenso verso l'isola - si viaggia in una coda lunga 500 m; Statale DC76 Poljice-Zagvozd: -per un incidente e per abbastanza olio sulla strada è percorribile una corsia sola - ci sono code lunghe 1 km in tutte e due le direzioni. Nel corso del giorno ingorghi periodici possono esserci nelle zone lavori. Con il brutto tempo (pioggia, nebbia, nuvole) i fari devono essere accesi anche di giorno. Sulla gran parte delle statali croate (tranne sulla DC1) è in vigore un divieto di circolazione per i mezzi pesanti che superano 7,5 tonnellate il sabato ore 4-14 e la domenica mezzogiorno-ore 23. Ulteriori informazioni potete trovarle sul sito: https://www.hak.hr/info/korisne-infomacije/zabrane-za-teretna-vozila/.

DOGANE DI CONFINI - Sat, 20 Jul 2019 16:34:43 GMT

Il traffico è sospeso alle dogane seguenti: -alle dogane Dvor e Vitaljina - è in vigore un divieto di circolazione per gli autocarri; -alla dogana Metković - è in vigore un divieto di circolazione per gli autobus touristici. -alla dogana Goričan (ponte attraverso il fiume Mura) fino al 24 luglio, deviazione: dogana Goričan II; -alla dogana Gunja-Brčko - è in vigore un divieto di circolazione per gli autocarri e autobus. A causa di divieti di circolazione per i mezzi pesanti in Slovenia dal 1 giugno in poi attese lunghe devono essere aspettate nel traffico degli autocarri alle dogane Bregana/Obrežje e Macelj/Gruškovje.

TRAFFICO TRAGHETTI - Sat, 20 Jul 2019 16:34:43 GMT

Il traffico traghetti è denso alla gran parte dei porti, attese sono possibili.

RESTRIZIONI DEL TRAFFICO - Sat, 20 Jul 2019 16:34:43 GMT

Vedete Condizioni stradali e viabilità nonche' Lavori!

NUMERI DI TELEFONO UTILI - Sat, 20 Jul 2019 16:34:43 GMT

Soccorso stradale: + 385 1 987, +385 1 4693 700 Condizioni stradali: +385 1 464 0800

TRAFFICO PREVISTO PER DOMANI - Sat, 20 Jul 2019 16:34:43 GMT

per il 21 luglio 2019  Le condizioni meteo saranno favorevoli.  Il traffico intenso con code si aspetta sulle strade che collegano la costa e l'entroterra, in particolare sulle autostrade A1 Zagreb-Split-Ploče, A2 Zagreb-Macelj, A3 Bregana-Lipovac e A6 Rijeka-Zagreb, sulla superstrada A8/A9 in Istria verso le dogane Kaštel e Plovanija, dalla galleria Učka, al nodo Matulji, sulla tangenziale di Zagreb (A3) e quella di Rijeka (A7), sulla statale DC1 per Lika, sulla Litoranea adriatica DC8, ai porti traghetti. Il pomeriggio e la sera rallentamenti particolari devono essere aspettati verso l'entroterra sull'autostrada A1 fra i nodi Bosiljevo e Lučko nonche' ai pagamenti pedaggio Lučko e Demerje.  Nel corso del giorno ingorghi periodici possono esserci anche nelle zone lavori e dai centri turistici lungo la costa adriatica, tipo Zadar, Šibenik, Trogir, Split, Stobreč, Omiš, Makarska e Dubrovnik. Attese ci saranno alla gran parte delle dogane con la Slovenia, il Montenegro e la Bosnia ed Erzegovina, in tutte e due le direzioni, soprattutto a Kaštel, Plovanija, Požane, Rupa, Pasjak, Bregana, Macelj, Maljevac, Slavonski Brod, Stara Gradiška, Županja, Bajakovo e Karasovići. Il traffico traghetti sarà denso verso molte isole. Sulla gran parte delle statali croate (tranne sulla DC1) è in vigore un divieto di circolazione per i mezzi pesanti che superano 7,5 tonnellate il sabato ore 4-14 e la domenica mezzogiorno-ore 23. Ulteriori informazioni potete trovarle sul sito: https://www.hak.hr/info/korisne-infomacije/zabrane-za-teretna-vozila/. Gli autisti sono invitati ad adattare la velocità di guida alle condizioni stradali ed a mantenere la distanza di sicurezza. Con il brutto tempo (pioggia, nebbia, nuvole) i fari devono essere accesi anche di giorno. Le informazioni sulle condizioni stradali e viabilità potete ottenerle al www.hak.hr, al nostro app (Croatia Traffic Info) o al numero: + 385 1 46 40 800; per l'assisenza stradale chiamate: + 385 1 987. Vi auguriamo buon viaggio!

Rif.: HAK


Benvenuti   |   Appartamento   |   Come trovarci   |   Contatto   |   Fotogalleria   |   Informazioni utili   |   Link amici

Copyright © 2010-.
All Rights Reserved by Appartamento Vesna

CONTATTO

Vesna Sluga
Tel.: +385 51 854 270        GSM: +385 91 550 5000
Email: info@appvesna-punat.com